Neoformazione cutanea Milano e trattamento laser

Rimozione neoformazioni cutanee

Le neoformazioni cutanee sono delle alterazioni della conformazione e della superficie della pelle e possono essere di natura benigna o maligna. Le neoformazione benigne più comuni sono lentigo solari, nevi, cisti, angiomi e cheratosi ed è possibile trattarle con dei trattamenti effettuati mediante laser. Prima di procedere alla rimozione di qualsiasi neoformazione cutanea è necessario sottoporsi a un’accurata visita dermatologica che permetterà di inquadrare il tipo di lesione e la relativa gravità, escludendo così lesioni maligne. Una volta chiarita l’entità della neoformazione si procederà alla rimozione. Il laser utilizzato è di tipo CO2, forte di una tecnologia all’avanguardia che permette di eliminare la maggior parte delle lesioni, tra cui nevi, verruche, fibromi.

Blefaroplastica

La Blefaroplastica è una metodica tecnologicamente molto avanzata eseguita con il laser CO2 frazionato per ridurre le rughe delle palpebre. Tale tecnica offre ottimi risultati nel trattamento di ringiovanimento degli occhi, riducendo le sottili rughe palpebrali e perioculari e restituendo tono alla cute rilasciata delle palpebre ringiovanendo lo sguardo.

Il laser CO2 frazionato emette un intenso raggio di luce che riscalda e vaporizza la cute, raggiungendone gli strati danneggiati con elevata selettività. Durante il trattamento vengono rimossi gli strati cutanei danneggiati e nelle settimane successive, col formarsi di nuove cellule durante il processo di guarigione, compare una superficie cutanea compatta e uniforme.

Il risultato è uno sguardo più aperto, liscio e tonico e un reale ringiovanimento della palpebra.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar
    Cerca all'interno del nostro sito